1A PROVA REGIONALE CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER LA Allieve-Junior

Jesolo, Domenica 26 Gennaio 2020

Anche i campionati Silver della Federazione Ginnastica hanno preso il via in questo 2020 ricco di impegni sportivi con la 1A PROVA REGIONALE CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER LA Allieve-Junior

La Veneziana, in questa lunghissima giornata di Domenica, entra in scena, presso Il Palazzetto dello Sport Cornaro di Jesolo, con sei atlete, quattro allieve e due Junior, tutte impegnate per la prima Prova del Campionato Individuale Silver LA.

Ad aprire le danze Carlotta Baradel e Nora De Carlo, Allieve A3, concludono una buonissima gara a tutti e tre gli attezzi ( Trave- Corpolibero- Volteggio) dimostrando grinta e precisione.
Su trenta avversarie Carlotta SESTO posto e Nora TREDICESIMA posizione, tutte vicinissime al podio di pochissimi decimi.

A metà pomeriggio entrano in scena Carlotta Ferro e Francesca Nardi per la categoria LA Allieve 4 e Domitilla Perini per la categoria LA Junior 1.
Anche loro dimostrano molta determinazione, con delle buonissime esecuzioni a tutti gli attrezzi.
Tutte tra le prime dieci in classifica, un 5^ POSTO per Carlotta, 9^ POSTO per Francesca e MEDAGLIA D’ ARGENTO per la nostra Junior Domitilla.

A concludere la giornata sportiva è la nostra Veneziana più grande, Margherita Vidal per la categoria LA Junior 2.
Con un po’ di emozione, ma con tanta voglia di dare il massimo, raggiunge il suo obiettivo con degli ottimi punteggi, soprattutto a trave e corpolibero e sale sul SECONDO GRADINO DEL PODIO a parimerito con un’ altra atleta.

Che dire la Veneziana è molto orgogliosa e soddisfatta di queste giovani leonesse, avanti così e complimenti alle allenatrici Elisa e Federica.