CAMPIONATO INDIVIDUALE REGIONALE SILVER LB e LC
PIEVE DI SOLIGO, 9 FEBBRAIO 2019

Nella giornata di Sabato si è svolta la prima prova CAMPIONATO INDIVIDUALE REGIONALE SILVER LB e LC  della stagione per le nostre atlete Amalia Manzato, Anna Cagnato, Irene Odessa, Ada Vernier e Stella Marongiu.

Le prime quattro hanno iniziato la gara tutte insieme nello stesso turno, Ada Allieva 3, categoria LB, a tutti e quattro gli attrezzi, con grinta, conduce delle prestazioni molto pulite e precise, con il miglior punteggio al corpolibero e secondo punteggio al volteggio, nella sua categoria, a solo un decimo dal podio si classifica al 5°POSTO su 15 avversarie.

Amalia Allieva 2, categoria LC, un’atleta in fase di crescita, a soli sette decimi dal primo posto si posiziona nel SECONDO GRADINO DEL PODIO, con una performance senza gravi errori, ma non del tutto pulita a causa della troppa emozione e tensione, sappiamo che la sua resa può essere ancora migliore.

Le nostre piccole Allieve 1 Anna e Irene, nella categoria LB, alla loro prima esperienza con le gare in Federazione, dimostrano carattere , concludono il loro esordio rispettivamente al 6° e 5° posto, consapevoli di dover alzare i loro punteggi di partenza dei loro esercizi per essere più competitive.

Nel secondo girone della giornata, vediamo scendere in campo Stella Allieva 4, categoria LB, super determinata e precisa affronta nei migliori dei modi tutti gli attrezzi, risaltando al corpolibero, trave e volteggio con i migliori punteggi della sua categoria, questo la porta a conquistare la MEDAGLIA D’ORO e a salire sul gradino più alto del podio, distaccandosi dalle altre 13 atlete di più di mezzo punto.

Anche questa volta la Veneziana torna a casa soddisfatta e orgogliosa delle proprie atlete che riescono a ripagare le loro fatiche al di la del risultato in classifica.

Complimenti a tutte e GAMBA per la seconda prova.