CAMPIONATO NAZIONALE GOLD JUNIOR- SENIOR

Catania, 25-26 Maggio 2019

Sabato pomeriggio la nostra leonessa Mia Angiolin, presso il palazzetto PalaCannizzaro di Aci Castello ( Catania), ha preso parte alla massima competizione della sua categoria Gold Junior 2.
La nostra Mia era li’ alla fase Nazionale, tra le migliori ginnaste del futuro del nostro Paese, con gli occhi lucenti pieni di gioia e soddisfazione. 
Un obiettivo raggiunto con tanto impegno, l’incoronazione di un sogno fatto di sacrifici. Un fantastico PRIMO POSTO ALLA TRAVE e un OTTAVO POSTO ALLA PARALLELA, ottenuto nella fase precedente di ripescaggio Nazionale, l’ hanno portata fin qui.
La prestazione di Mia alla trave non è andata come si sperava, non riuscendo a conquistarsi un posto nella finale a 8 di domenica: la tensione era tanta, perché la voglia di fare bene lo era ancora di più e purtroppo questo non ha dato il giusto equilibrio,incappando in due errori fatali.
Grande soddisfazione invece alla parallela, dove e’ riuscita a presentare per la prima volta in gara un nuovo elemento di alto valore, il giro di pianta alla verticale con 360°.
Lo sport è fatto così, ma la cosa importante è aver avuto la possibilità di essere presente in questi importanti campi di gara.

Le allenatrici sono orgogliose di te

❤