CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C - 2/12/2017 JESOLO

Sabato 2 Dicembre 2017 si è svolta la qualificazione per la finale del campionato nazionale di Serie C1.
Torniamo a casa con la consapevolezza di aver migliorato il livello tecnico, di aver gareggiato a testa alta nel massimo campionato a squadre allieve gold e di aver conquistato il 17° posto.  leggi di più

 

 

2° prova Campionato Regionale e Gara interregionale serie C

Sabato 11 e domenica 12 Novembre 2017 si è svolta la seconda prova del Campionato Regionale Serie C e la Gara Interegionale Serie C valida per l'ammissione alla Prova Nazionale.
Ottima prestazione della squadra C1(Benedetta, Mia, Reika e Vittoria), con il secondo posto regionale hanno centrato in pieno la qualificazione alla gara Nazionale... leggi di più

 

 

 

 

Ginnastica Artistica Veneziana apre le iscrizioni ai Corsi di Ginnastica Artistica per l'anno 2017/2018!

La società offre una gamma di corsi differenziati a seconda dell’età e della preparazione, avviando ciascuno alla sua collocazione più consona per un percorso formativo nella ginnastica artistica:

 

CORSO BASE di Ginnastica artistica

Rivolti a bambine ad iniziare dai 4 anni, nei quali vengono acquisiti i primi elementi tecnici di base della disciplina con l’utilizzo della musica, dei ritmi e degli attrezzi (leggi di più

CORSO COREOGYM 

E’ una sezione di allenamenti dedicata a ragazze over 14 che hanno maturato esperienza in questa disciplina sportiva e desiderano continuare questa attività a livello amatoriale. (leggi di più)

CLICCA PER INFO e ISCRIZIONI

 

 

 

 


 

“Se la mia mente può concepirlo e il mio cuore può crederlo, allora io posso compierlo ”

  • Campionato Nazionale serie C - 2017

    Pala Arrex - Jesolo, 02.12.2017

    Complimenti alle nostre atlete che, nella fase di qualificazione del campionato nazionale di C1, hanno messo tutto il loro impegno nel compiere una bella prestazione.

    Rimane pero’ il rammarico per non aver centrato la finale dopo essere state seconde fino alla terza rotazione, l’emozione ha giocato un brutto scherzo alle nostre leoncine che incappano in 4 cadute alla trave nell’ ultima rotazione facendole scivolare al 4° posto del girone e al 17° posto generale.

    Torniamo a casa con la consapevolezza di aver migliorato il livello tecnico e di aver gareggiato a testa alta nel massimo campionato a squadre allieve gold.

    C’è ancora da lavorare sotto l’aspetto emotivo e sulla tenuta di gara per evitare errori che poi possono costare caro.

     

    Buon lavoro bambine!

    Vi aspettiamo a gennaio per i campionati individuali!

  • 2° prova Campionato Regionale e Gara interregionale serie C

    Palaindoor - Padova, 11.11.2017 -11.11.2017

    Sabato 11 e domenica 12 Novembre 2017 si è svolta la seconda prova del Campionato Regionale Serie C e la Gara Interegionale Serie C valida per l'ammissione alla Prova Nazionale.

    Ottima prestazione della squadra C1(Benedetta, Mia, Reika e Vittoria) che ha dimostrato maggior controllo dell'emozione evitando le cadute alla trave della precedente prova, con il secondo posto regionale hanno centrato in pieno la qualificazione alla gara Nazionale tra le migliori squadre d'Italia che si terrà a Jesolo il primo week end di Dicembre.
     
     
     
    Incrociamo le dita per la qualificazione in Nazionale delle piccoline ( otto anni apena compiuti) della squadra C3A(Rachele, Ambra e Uma) nonostante il terzo posto regionale non sono sicure di poter accedere al massimo livello ma l'ottimo punteggio ci fa ben sperare.
     
     
    La squadra della C3B ( Carolina, Teresa e Giada) si è qualificata all'ottavo posto in classifica regionale, purtroppo il lavoro di correzione e perfezionamento svolto in palestra non è bastato per ottenere un miglior piazzamento , le ginnaste devono maturare psicologicamente ed essere più consapevoli di quello che possono e sanno fare.
     

     

  •  

    Prima prova regionale del campionato di serie C  della stagione 2017/2018

    Palaindoor - Padova, 8.10.2017
     
    Domenica 8 Ottobre 2017, presso il Palaindoor di Padova, si è svolta la prima prova Regionale stagione 2017/2018 del campione di Serie C Femminile a cui hanno partecipato le nostre squadre delle categorie C3A, C3B e C1.
    Squadra C1 ginnastica Artistica Veneziana
     
    Nonostante l'emozione, al rientro dallo stop estivo, abbia giocato brutti scherzi alle nostre atlete, portiamo a casa:
    • settimo posto con Carolina,Teresa e Giada in C3B
    • un bel sesto posto con le piccole esordienti Ambra, Rachele e Stella in C3A
    • secondo posto per le leonesse Mia, Benedetta,  Reika e Vittoria al loro esordio nel massimo campionato di C1.
     Auguriamo buon lavoro alle nostre ginnaste in vista del prossimo appuntamento di campionato del 12 Novembre 2017.
    Squadra c1 podio ginnastica artistica veneziana palaindoor padovaSquadra C3A ginnastica artistica veneziana 2017Squadra C3B ginnastica artistica veneziana gara regionale C 2017

     

    Gamba bimbe!!!

  • 30 giugno 2017 Rimini in festa


    Alla fiera di Rimini la nostra squadra di serie D Junior/senior 2a divisione composta dalle atlete, Celeste, Giorgia, Marta, Anna e Giulia, dopo aver passato la qualificazione alle finali il giorno prima, si qualifica alla fase Nazionale OTTAVA su 80 squadre partecipanti.
    Un bel traguardo per queste ginnaste alla loro prima esperienza di gruppo e sicuramente l'inizio di tanti altri successi.

    2 Luglio 2017
    Rimini in festa

    Domenica alla fiera di Rimini sono scese in campo per le gare Nazionali Silver le nostre individualiste:Giulia Eulisse, 2a divisione Junior1, Marta Giannì, 2a divisione Junior3 e Benedetta Gabrieli, 1a divisione Allieve4.
    Dopo esser riuscite sabato a superare la gara di qualificazione per le finali, le nostre leonesse si classificano rispettivamente 19esima, 36esima e 37esima con oltre 100 ginnaste partecipanti in ogni singola categoria, Benedetta rientra anche tra le 20 miglior ginnaste al corpo libero conquistando il 12esimo posto!
    Una bellissima esperienza per queste ragazze in un panorama così ampio e ricco di ginnastica, ma soprattutto grande la tenacia e grinta dimostrata,

    VENEZIANE Work hard, and never give up on your dreams

  • Campionato Individuale Gold Allieve - GAF Ripescaggio Nazionale

    A Montevarchi nel fine settimana le nostre allieve Gold si sono confrontate per la fase di ripescaggio per l'accesso alle Nazionali che avranno luogo a Mortara il 3 giugno prossimo.

    Vittoria, Reika e Mia rispettivamente per le categorie L2 L3 e L4 con grande energia e determinazione portano a termine una bella gara, quasi priva di errori, ottenendo dei buonissimi piazzamenti, rimontando di molto le posizioni rispetto alle qualifiche.

    Vittoria Liv. 2 si riconferma la migliore tra le ginnaste venete,  Mia scala la classifica di molte posizioni rispetto alla qualifica entrando tra le migliori 40.

    Obiettivo centrato per la nostra leoncina Reika che su 73 partecipanti si classifica al 20° posto conquistando così la finale, rientrando tra le migliori 40 ginnaste d'Italia per la categoria Gold 3 Livello.

    Grande soddisfazione in casa Ginnastica Veneziana, un risultato che consolida il trend positivo della nostra Società e delle sue piccole e grandi atlete confermando il  buon lavoro di Tutti.

    FORZA VENEZIANA!!!!!!