• Posted on: 5 March 2017
  • By: admin

Sabato 4 marzo si è svolta a Padova la seconda prova del Campionato Gold GAF Allieve che ha visto impegnate le nostre atlete: Vittoria Turchetto L2, Reika Zambon L3, Mia Angiolin L4.
Che dire... una seconda prova coi fiocchi , con tutti i punteggi migliorati e prestazioni super positive rispetto alla prima gara.
Vittoria sale anche questa volta sul gradino più alto del podio con un'ottima prestazione migliorando ulteriormente il punteggio finale ( 72,775) dimostrando caparbietà e carattere nel corso della gara.

Reika scala la classifica rispetto alla prova precedente rivelando una sempre maggiore consapevolezza e sicurezza: grazie all'inserimento di nuovi elementi e ad un'eccellente esecuzione conquista il secondo posto con un importante 83,200

Ottima anche la prestazione di Mia anche se non ha potuto dimostrare al meglio le sue capacità a causa di un infortunio al ginocchio: si piazza all'8 posto L4 con un buon 61,450 dimostrando e confermando il suo temperamento da leonessa!
Soddisfazione per Tecnici e tutta la Società che non possono essere che fieri delle loro leoncine SuperGold.!!!!
Insieme per migliorarci ancora e pronte per affrontare nuove sfide, le attendiamo a breve per la terza prova. Gamba Veneziana!

Domenica, Marzo 5, 2017 - 19:00

2a prova reg. Gold Allieve e 1a prova Silver Indiv. 1a divisione GAF - Padova (PD) - Sabato 04/03/2017